Le bave di bacco

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Mineo, S.p.86
Responsabile: Anna Maria Carfì
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

Poco distante da Mineo circa 59 Km. da Catania, a 425 mt. di quota sui monti Iblei nord-occidentali, si sviluppa per oltre sei ettari tra orti, frutteti e uliveti e elicicoltura l’azienda agrituristica e fattoria didattica “Le B@ve di Bacco”.
La cultura verso la genuinità della proprietaria, mista alla vocazione culinaria e la bontà dei prodotti genuini dell'Azienda, consente a quanti amano le cose semplici della vita di campagna di ritrovare quei antichi sapori della cucina siciliana.
Luogo ideale dove trascorrere veri momenti di tranquillità, lontani dal caos della città, immersi nella pace, nei colori e nei profumi che solo la campagna sa dare.
Dove è possibile fare lunghe passeggiate a piedi sorseggiano un buon vino o raccogliere per poi degustare i frutti della stagione.
L'obiettivo della proprietaria e quello di offrire a tutti i suoi ospiti accoglienza mista tra qualità e prelibatezza nei menù.
Su un'unica sala , offre una cucina povera ma nello stesso tempo ricca di profumi e sapori di prodotti fatti con amore come la tradizione vuole.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste